Per il Basket 2000 Senigallia un’altra battuta d’arresto
Per il Basket 2000 Senigallia un’altra battuta d’arresto
SENIGALLIA – La pallacanestro anche se pieno di schemi è un gioco molto facile: bisogna mettere il pallone a spicchi dentro il canestro. Questa volta le ragazze di Senigallia lo hanno fatto solo nei primi venti minuti. All’uscita dal riposo lungo sembrava che avessero dimenticato come si gioca a basket.
La partita non è iniziata bene Terni è andata subito avanti trovando molte volte tiri facili ma le ragazze di coach Pepa sono riuscite a rimontare tanto da finire il secondo quarto addirittura avanti di tre punti, 37 a 34. Sembrava che la partita si fosse incanalata nei binari giusti, invece nel terzo quarto hanno segnato solo quattro punti e sei nell’ultimo quarto. La partita è quindi terminata col punteggio di 57 a 47 per Terni.
Le parole di coach Pepa al termine della partita “La squadra non si è mai arresa ed ha giocato un buon basket per 25 minuti, poi la mancanza di canestri ci ha impedito di portare a casa il risultato”
Prossima partita a Perugia domenica 12 novembre alle ore 20.00.
Senigallia: Cattalani ne, Tajhar 14, Dell’Olio 4, Bernardi, D’Amico 2, Rimi 10, Formica 4, Cecchini 6, Pentucci 4, Morsucci ne, Garcia, Borghetti 3. Coach Pepa.
Terni: Burini 3, Gadeyne ne, Bondziukh 6, Giogli ne, Falbo 11, Maglio, Vapne ne, Berardi 13, Samoylych 2, Margaritelli 4, Fausti 10, Paluello 8. Coach Piermarini.
Parziali 17-22, 20-12, 4-10, 6-13.
Uscite per falli Formica e Cecchini
Arbitri Limone e Boldrini.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it