Un gruppo di artisti propone un’interessante mostra al Foro Annonario
Un gruppo di artisti propone un’interessante mostra al Foro Annonario
SENIGALLIA – Nuovo appuntamento con le arti visive al Foro Annonario di Senigallia dove è visitabile la mostra di quadri degli artisti senigalliesi, e non, iscritti alla locale Proloco.
Fino al 29 novembre saranno esposte le opere degli artisti: Cleo Bolognini, Letizia Lanuti, Patrizia Lo Conte, Americo Marino, Miriam Montesi, Alfonso Napolitano, Napo Giuseppe Nuzzolese, Giorgio Pepa, Stefania Ronchini, Manuela Santoni, Gioele Schiaroli, Barbara Soffici, Paola Stacchiotti, Patrizia Stefanini e Giulia Tanfani.
Orario apertura dalle ore 16 alle ore 20 tutti i giorni. Sabato 18 novembre alle ore 18 Inaugurazione ufficiale.
Per questo gruppo di artisti l’incontro con il pubblico ormai sta diventando annuale e colma il vuoto culturale intorno alle manifestazioni sulle arti visive a Senigallia, dove in sinergia con l’Amministrazione comunale l’associazione Proloco promuove iniziative in questo campo da anni per la crescita della cultura cittadina e crea una possibilità espositiva per gli artisti delle loro opere. Opere che escono così dagli atelier e si propongono alla comunità come documento di lettura critica della società di oggi che sembra sempre più allontanarsi da una visione poetica e positiva della vita.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it