SENIGALLIASPORT

La Security Tape Senigallia ancora a punteggio pieno

La Security Tape Senigallia ancora a punteggio pieno

Vittoria ad Agugliano e primo posto. In vetta pure l’Under 18 femminile Subissati

SENIGALLIA – Prosegue imbattuta al comando della Prima Divisione la Security Tape Senigallia, che nell’ultima giornata ha espugnato 3-0 il campo dell’Agugliano, superando col massimo punteggio il fanalino di coda Terra dei Castelli. (Parziali di 25-17 25-15 25-15).

Sei vittorie in sei partite e primo posto in classifica in vista dello scontro diretto di sabato prossimo, 2 dicembre, contro il Loreto.

Classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/46724/0

“Col Terra dei Castelli è stata una prestazione discreta, senza particolari alti e bassi – sottolineano i coach Bellagamba e Magi – Stavolta non siamo calati nel terzo parziale. Si è scelto di dare spazio a tutta la rosa e a chi di solito gioca meno, compreso il secondo libero Giuseppe Vendola, che ha ben debuttato”.

Vittoria anche per l’under 18 femminile Subissati allenata da coach Capozzi: dopo il 3-1 sul campo di Ancona anche per la Subissati c’è il primo posto in classifica con 6 vittorie in 6 incontri. Ottima prova collettiva con Giraudo, Frezza e Ricci sugli scudi.

“Vittoria di carattere – sottolinea il coach dopo un calo nel terzo set nel quarto c’è stata davvero una bella reazione”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *