EVENTISENIGALLIA

Sabato una nuova occasione per conoscere i plessi di Senigallia e Arcevia del Corinaldesi Padovano

Sabato una nuova occasione per conoscere i plessi di Senigallia e Arcevia del Corinaldesi Padovano

SENIGALLIA – Esplorare aule, laboratori e spazi comuni. Incontrare le persone che ogni giorno animano la scuola. Parlare con loro e immaginare il proprio futuro. Ogni studente di terza media deve avere questa opportunità.

A ciò puntano gli Open Day dell’IIS Corinaldesi Padovano. Chiunque voglia conoscere uno dei più rilevanti poli tecnico-professionali della regione potrà prenotare una visita per sabato 2 dicembre, scegliendo fra i plessi di Senigallia – il Corinaldesi e il Padovano – e quello di Arcevia.

L’Istituto, infatti, nasce dalla fusione di due storie importanti, indissolubilmente legate al tessuto economico, civile e sociale del territorio. Queste, amalgamandosi fra loro, hanno dato vita a un’unica, grande comunità scolastica che, coprendo l’intera vallata del Misa, offre un’ampia e consolidata scelta di percorsi tecnici e professionali.

Per partecipare all’Open Day del 2 dicembre basterà compilare i moduli presenti nel sito istituzionale www.corinaldesipadovano.it/orientamento/. Chi non avrà questa possibilità potrà sfruttare due ulteriori aperture: il 17 dicembre e il 13 gennaio 2024.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *