Tutto pronto a Senigallia per vivere al meglio le festività natalizie
Tutto pronto a Senigallia per vivere al meglio le festività natalizie
SENIGALLIA – Sabato (2 dicembre), alle ore 18, si accenderanno le luminarie con tante attività in programma per grandi e piccini.
Una programmazione che oltre all’inaugurazione della pista di pattinaggio, del mercatino di Natale e di Radio Arancia Network Natale on Air, parte il 3 dicembre, prima domenica di Avvento, con il concerto “Insieme per gli altri” presso la Rotonda a mare, alle ore 17.30. Altri concerti sono in programma nelle domeniche di Avvento del 10 e 17 dicembre.
Tra le principali novità di quest’anno l’evento “Fantafiera” che si svolgerà dal 7 al 10 dicembre, le visite guidate ai musei con intrattenimento musicale e l’intrattenimento di fine anno con tre appuntamenti in Piazza Garibaldi.
Particolare attenzione per i più piccoli ai quali sono riservati l’animazione presso i Giardini Catalani, i giochi sotto l’albero di Piazza Roma nella giornata di sabato 16 dicembre ed il Safari musicale del 6 gennaio presso il teatro La Fenice. Non mancherà il “Babbo Natale in Tour” che si recherà dai bambini delle frazioni nelle giornate del 10, 16 e 17 dicembre.
Come di consueto dal 10 al 7 gennaio la tradizionale programmazione del “Marzocca Christmas Festival” a Marzocca.
Da non perdere il concerto gospel di Natale pomeriggio e da quest’anno il concerto di Capodanno alle ore 11.30 sempre presso il teatro la Fenice
Il Sindaco Massimo Olivetti: “Una programmazione variegata come siamo abituati ad offrire a cittadini e turisti che trascorrono le festività natalizie a Senigallia. Alternanza di momenti di riflessione e di intrattenimento all’insegna dell’allegria e del senso di comunità”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it