CULTURAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Presentato al Baviera da Guido Silvestri “Armando”, l’ultimo libro della dottoressa Maria Cristina Piras

Presentato al Baviera da Guido Silvestri “Armando”, l’ultimo libro della dottoressa Maria Cristina Piras

SENIGALLIA – Oggi pomeriggio, al Palazzetto Baviera di Senigallia, il professor Guido Silvestri, appena rientrato dagli Stati Uniti, ha presentato il libro della dottoressa Maria Cristina Piras, “Armando” (Ventura edizioni).

In una sala gremita, accanto al professor Silvestri ed all’autrice, la dottoressa Maria Cristina Piras, ha coordinato l’incontro Fabrizio Marcantoni della Libreria Ubik di Senigallia.

Per la libreria, sempre particolarmente attenta alla cultura senigalliese, si è trattato dell’ultima presentazione dell’anno.

“Grazie mamma, per tutti i pomeriggi passati a tradurre il latino negli anni del liceo. Grazie papà per avere sempre creduto in me anche se non me lo hai mai detto. Grazie nonna Mari per la preziosa presenza off limits. Grazie famiglia perché la culla degli affetti primordiali genera nuovi affetti puri e sinceri”, scrive nella prefazione del libro l’autrice Maria Cristina Piras.

Che poi ringrazia il primario ed i colleghi “per la condivisione dell’avventura quotidiana”. “Grazie agli scienziati “veri” che ci aiutano a sperare e a credere. Grazie agli amici perché colorano la vita di allegria e affetto. Grazie Stefano mio mentore paziente, capace di ascoltare e consigliare”.

Ed alla fine della presentazione giusti – e tanti – applausi per tutti.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *