EVENTIIN PRIMO PIANOOSTRA VETERE

A Ostra Vetere creati gli Gnomi Natalizi, portafortuna per distribuire gioia alle attività commerciali

A Ostra Vetere creati gli Gnomi Natalizi, portafortuna per distribuire gioia alle attività commerciali

OSTRA VETERE – Nei giorni scorsi alcune cittadine e cittadini di Ostra Vetere, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, hanno creato gli Gnomi Natalizi, portafortuna per distribuire gioia alle attività commerciali del paese.

E ieri pomeriggio (7 dicembre) sono stati consegnati dal sindaco Massimo Corinaldesi, dall’assessore Chiara Spadoni e dal consigliere comunale Paolo Galli nei negozi in segno di allegria  e vicinanza a tutte le attività, ma soprattutto alle persone che le gestiscono.

“Il nostro pensiero viene espresso con un dono dal valore simbolico, uno gnomo interamente realizzato a mano con scarti del legno, carta e materiale riciclabile, da esporre nelle vetrine o all’interno degli esercizi pubblici, già  illuminati a festa, per vivacizzare il clima natalizio” dice il sindaco Corinaldesi.

Le luminarie sono già accese per le vie del paese e aspettano tutti l’accensione dell’albero allestito in piazza della Libertà, che avverrà alle ore 18,15 di oggi (8 dicembre), dopo il “fogarone” a cura della parrocchia in piazza Satellico, alle ore 17,30.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *