L’Andos ringrazia l’Associazione Laboratorio a Scena Aperta
L’Andos ringrazia l’Associazione Laboratorio a Scena Aperta
SENIGALLIA – Esistono persone straordinarie che con i loro gesti accarezzano il cuore e che dedicano una parte della loro vita, del loro tempo agli altri.
E’ il grande mondo della solidarietà , quello che a volte agisce in silenzio ma che , con azioni concrete , non fanno sentire sole tante persone che attraversano nella loro vita , un momento difficile .
Così è stato per l’Associazione Laboratorio a Scena Aperta , la compagnia dello spettacolo “A far l’amore comincia tu“, di Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo, scritto e diretto da Vittorio Saccinto con Caterina Fratesi nel ruolo di Raffaela Carrà, con Francesco Bruni nel ruolo del giornalista, con le splendide voci delle Red Ladies e le belle coreografie di Dance Code .
Grande partecipazione di pubblico nei due spettacoli a Senigallia e Corinaldo e il ricavato ci è stato donato con grande generosità e permetterà di realizzare interventi di fisioterapia , di cure personali , di interventi mirati al benessere dopo l’intervento al seno per le tante donne ANDOS ODV del Comitato di Senigallia nato nel 1992 e operante con azioni concrete e tangibili .
Ringraziamo sentitamente tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo , ringraziamo tutti quelli che ci sono sempre vicini e che sostengono l’ANDOS , presente a Senigallia e al servizio del territorio .
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it