IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPETTACOLI

“Vincisgrassi e rock & roll”, domenica un grande spettacolo al Palazzetto Baviera

“Vincisgrassi e rock & roll”, domenica un grande spettacolo al Palazzetto Baviera

SENIGALIA – Domenica (10 dicembre) a Senigallia, alle ore 18, al Palazzetto Baviera, Lorenzo Livieri presenterà la storia di John Smith L’italiano, il protagonista del suo ultimo romanzo: “Vincisgrassi e rock & roll”.

Sarà uno spettacolo di lettura e musica, con 10 canzoni inedite scritte ed interpretate da Alessandro Cerioni, un concept album ispirato dalle avventure/disavventure del nostro antieroe, John Smith, un personaggio sempre al limite che incarna appieno gli antidivi sopravvissuti alle sregolatezze degli anni ’80 e ’90, e un’etichetta scomoda con cui convivere.

La trama? Potremmo definirlo un noir per adulti, dove tra atmosfere fumose, intrighi sentimentali e tanto blues il nostro John verrà risucchiato in un vortice di sesso, morte e vecchi vizzi, lasciandoci col fiato sospeso fino alla scoperta di come volgerà la struggente storia d’amore tra i protagonisti.

Alla lettura un cast d’eccezione, con Simone Tisi, Presidente del Centro sperimentale artistico delle Marche e con Lucia Di Pompeo dal laboratoriocentrovoce.

Entrata gratuita.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *