Due nuovi soci al Lions Club Senigallia: Giampiero Tozza e Federica Pianelli
Due nuovi soci al Lions Club Senigallia: Giampiero Tozza e Federica Pianelli
Durante la serata sono stati consegnati i premi Chevron per gli anni di servizio a Michele Gasperetti, Stefania Giuliani e Attilio Solazzi
SENIGALLIA – Un momento molto importante per il Lions Club Senigallia , dove emozione, condivisione e amicizia sono stati gli elementi principali che hanno caratterizzato l’ingresso di due nuove soci e, accompagnati dai rispettivi padrini Lions , Lidia Allegrezza e Simonetta Pelliccia , hanno ricevuto la spilletta del club Giampiero Tozza e Federica Pianelli.
La presidente del Lions Club Senigallia Simonetta Pelliccia nel suo intervento di presentazione , ha sottolineato come il club cresce sempre di più e con la voglia di tutti di mettersi al servizio della comunità con le proprie esperienze e professionalità.
Giampiero Tozza, già socio, vice presidente e Presidente del Club dal 2012 al 2020, è laureato in giurisprudenza ed ha esercitato per alcuni anni la professione di Avvocato presso il foro di Napoli e di Giudice Onorario presso il Tribunale Civile di Torre Annunziata. Attualmente presta servizio presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della sede di Ancona ed è figlio di uno dei Soci Fondatori del Lions Club Senigallia.
Federica Pianelli è la socia più giovane del Club, si è laureata in Economia e Commercio nel 2013 e si occupa della parte contabile e amministrativa della società di famiglia, la Pianelli Trasporti S.R.L. di Casine di Ostra, una delle più grandi realtà dei trasporti di prodotti alimentari sfusi.
Nel corso della serata sono stati consegnati i premi Chevron per gli anni di appartenenza a Michele Gasperetti, 15, a Stefania Giuliani, 20 e ad Attilio Solazzi, 30, perchè gli anni ricordano l’impegno e il riconoscimento per il ruolo che hanno ricoperto nel Club.
“L’ingresso di nuovi soci rappresenta uno dei momenti più belli ed importanti della vita del Club” – ha detto la presidente Simonetta Pelliccia, “perché entrambi porteranno nuove idee, nuova energia e nuova progettualità al nostro Club , vitale e presente da oltre 50 anni e che si caratterizza per essere sempre attivo in tanti ambiti e per la forte partecipazione alla vita della comunità senigalliese”.