Significativo successo dell’Asd Ciarnin in casa del Valmisa Futsal
Significativo successo dell’Asd Ciarnin in casa del Valmisa Futsal
SENIGALLIA – Immensa soddisfazione per l’Asd Ciarnin dopo la bella vittoria, in casa del Valmisa Futsal, nel primo storico derby di Senigallia.
Partita subito piena di occasioni. Nel primo tempo l’estremo difensore dell’Asd Ciarnin, Alex Frattesi, ha permesso ai suoi di arrivare al riposo in vantaggio di un goal, grazie alla rete del capitano e bandiera senigalliese Riccardo Brunetti. E va anche sottolineato, in questa occasione, lo straordinario lavoro del preparatore dei portieri Enrico Borghi.
La seconda frazione della gara è stata invece praticamente a senso unico dove, seppur sprecando molte occasioni, è stato legittimato ampiamente il risultato grazie ad un autogoal ed ai goal di Matteo Polverari e Gabriele Bartolacci.
Successo merito di un gruppo di ragazzi straordinario (nessuno escluso) che nonostante gli impegni lavorativi e familiari riesce sempre ad essere presente agli allenamenti settimanali.
“Dedico la vittoria – ha detto il mister Giovanni Angeloni – al nostro presidente Sandrino Marchetti, al nostro DS Jacopo Antonelli ed al mio staff di collaboratori (Raffaele Castaldo, Enrico Borghi, Giacomo Anniballi e Davide Schiaroli) che riescono con mille sacrifici a cercare di non farci mancare nulla. Termino con il mio più grande augurio di buone feste a tutti i nostri sostenitori e sponsor. Forza Ciarnin”.