A Serra de’ Conti un Natale con tante iniziative
A Serra de’ Conti un Natale con tante iniziative
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Comune, Pro Loco, Centenaria Società Concertistica, Coro Francesco Tomassini e Circoplà hanno ideato un ricco e piacevole programma di iniziative per allietare il periodo delle feste Natalizie.
L’avvio è fissato per venerdì 22 con “Aspettando il Natale- Lettere per bambini“, in programma alle ore 16,30 presso il Museo delle Arti Monastiche. Il giorno seguente alle ore 21,15 in Sala Italia “ Buonasera Marche Show “ con Maurizio Socci, talent show itinerante ad ingresso gratuito.
Domenica 24 Concertino dopo la Santa Messa di mezzanotte a cura della Centenaria Società Concertistica. Martedì 26 , ore 16,30, presso la Chiesa parrocchiale, Concerto di Natale del Coro “ Francesco Tomassini “diretto da Maestro Mirco Barani.
Il giorno successivo, dalle ore 16,30, XIII Meeting marchigiano di Arti Circensi e dalle ore 21 alle ore 22,15 presso la sede di “Circoplà“, Gran Galà. Domenica 31 dalle ore 23 Capodanno in Piazza Gramsci per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con iniziative a cura della Pro Loco.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it