EVENTISENIGALLIA

Il regalo perfetto per 2 fratellini

Il regalo perfetto per 2 fratellini

Le auto elettriche a guida autonoma sono in assoluto le più amate e desiderate dai più piccini, perchè sono molto più che semplici oggetti per divertirsi e passare il tempo, ma rappresentano per loro la possibilità di potersi cimentare, per la prima volta, con un tipo di gioco in grado di farli sentire grandi e autonomi, e di stimolare la fantasia e la creatività.

Nella maggior parte dei casi, però, queste deliziose automobiline sono dotate di 1 posto a sedere, in grado di accogliere un solo piccolo pilota per volta. Questo potrebbe rappresentare un problema quando, in casa, ci sono due bimbi piccoli, vicini per età, e che hanno appena iniziato a giocare insieme, con il più piccino che, magari, osservando il fratellino, fa i capricci perchè vorrebbe tenere in mano il medesimo oggetto con il quale l’altro si sta divertendo.

Fortunatamente, a tutto questo si può ovviare in modo semplice e pratico, andando a risolvere in un batter d’occhio la questione della condivisione dei giochi, senza dover rinunciare a regalare ai bambini la macchinina tanto attesa. Basta scegliere tra le numerose proposte del catalogo Babycar, che mette a disposizione dei suoi giovani clienti tanti modelli di macchine elettriche per bambini 2 posti, il regalo perfetto per due fratellini che vogliono giocare insieme e vivere sempre nuove avventure, imparando a confrontarsi e supportarsi l’un l’altro, per quello che oltre ad essere un momento di divertimento rappresenta anche un’occasione di arricchimento personale assolutamente unica e preziosa.

E quando si parla di macchine elettriche a due posti, Babycar non ha rivali. Non a caso, parliamo della concessionaria di veicoli elettrici per bambini a guida autonoma più grande d’Europa. Qui è possibile trovare alcuni esemplari davvero esclusivi, merito anche della licenza ufficiale di alcuni dei marchi più prestigiosi legati al mondo dei motori, il che consente all’azienda di produrre riproduzioni perfette e fedeli in ogni dettaglio delle vetture più iconiche.

Ecco dunque che, per due fratellini dall’animo grintoso, si potrebbe pensare ad una splendida Jeep Wrangler Rubicon a due posti, magari rossa fiammante, dotata di tutti i comfort e super accessoriata, con ruote 4×4, sedili in pelle e ammortizzatori, per affrontare ogni tipo di terreno, dall’asfalto allo sterrato, e guidare una vera jeep, proprio come quella dei grandi.

Ma non dimentichiamoci, poi, di un tipo di automobile che, anche per gli adulti, rappresenta davvero un grande classico, e cioè il suv. Babycar propone a tutti i suoi piccoli piloti in erba una splendida ed elegantissima Bmw X6 a due posti, oppure una Audi Q5, due modelli che sono davvero la quintessenza della classe, anche nella versione mini, per i più piccoli.

Ultima, ma non ultima, la Polarcar a 2 posti, disponibile in tanti colori stupendi, pensata per affrontare ogni genere di avventura, perfetta per essere guidata anche sulla sabbia, in modo da poterla portare con sé anche in vacanza.

Eh si, Babycar ha pensato proprio a tutto, adesso non resta che scegliere l’auto giusta per i due piccini di casa.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *