IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

La piscina delle Saline resterà chiusa tre giorni per lavori

La piscina delle Saline resterà chiusa tre giorni per lavori

La società Saline SC Senigallia resta in attesa di un incontro con l’Amministrazione comunale per definire una serie di aspetti necessari a dare inizio a tutti i lavori previsti nel project financing

SENIGALLIA – Nelle giornate di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio la piscina Saline rimarrà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria; la ditta CPL Concordia provvederà all’installazione del nuovo macchinario per il trattamento aria. Da venerdì 26 gennaio, salvo imprevisti, riprenderanno tutti i corsi riservati ai bambini che erano stati sospesi causa la non adeguata temperatura presente sul piano vasca.

“Invitiamo tutti gli utenti della piscina – si legge in una nota di Saline SC Senigallia S.S.D. a r.l. – a consultare i nostri canali di comunicazione (sito, facebook, istagram) o a contattarci per rimanere aggiornati su eventuali modifiche relative all’apertura.

“Cogliamo l’occasione per informare tutti gli sportivi e cittadini che siamo in attesa di ricevere una data per tenere un incontro con l’Amministrazione comunale per definire una serie di aspetti necessari a dare inizio ai lavori previsti nel project financing.

“E’ infatti piena volontà di Saline SC Senigallia avviare quanto prima tutti gli interventi previsti dal progetto e necessari ad ampliare l’offerta all’interno del centro sportivo, riqualificando alcuni locali anche grazie a interventi di efficientamento energetico, proponendo nuovi corsi e dando la possibilità alle associazioni sportive di avere un nuovo spazio dove poter svolgere le proprie attività.

“Saline SC Senigallia rimane a disposizione di tutti – conclude la nota – ai numeri 3455575281-0717105741 e alla mail info@salinescsenigallia.it”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *