Mercoledì torna a riunirsi il Consiglio comunale di Senigallia
Mercoledì torna a riunirsi il Consiglio comunale di Senigallia
SENIGALLIA – Il presidente del Consiglio Massimo Bello, come annunciato nella conferenza dei Capigruppo di questa mattina e in relazione alla calendarizzazione dei lavori di aula, ha deciso di convocare la seduta del Consiglio comunale per mercoledì 31 gennaio alle ore 14,30, che si terrà in forma mista, con partecipazione sia in presenza, sia da remoto.
La seduta, allo scopo di favorire la massima partecipazione dei cittadini, sarà sottoposta a registrazione audio e video, e diffusa direttamente in streaming attraverso la WEB TV del sito internet istituzionale.
All’ordine del giorno della seduta, la consueta ora dedicata alle interrogazioni e interpellanze scritte a risposta orale, e Question Time; subito dopo, si procederà alle eventuali comunicazioni e dichiarazioni.
Successivamente l’aula esaminerà la proposta n. 2024/270 concernente “acquisto di immobile in Senigallia, Strada della passera”, che vedrà quale relatore del provvedimento l’assessore ai Lavori pubblici Nicola Regine.
Infine, i consiglieri saranno chiamati a discutere la proposta di mozione concernente i “disturbi alimentari” a firma dei consiglieri Angeletti, Piazzai, Beccaceci, Bomprezzi, Giuliani, Pagani, Pergolesi, Romano (Gruppi consiliari PD, Vola Senigallia, Vivi Senigallia e Diritti al Futuro), che vedrà quale relatrice la consigliera Margherita Angeletti (PD), prima firmataria della mozione.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it