Venerdì 16 febbraio al cine-teatro di Castelleone di Suasa si ride con “La Tela”
Venerdì 16 febbraio al cine-teatro di Castelleone di Suasa si ride con “La Tela”
SENIGALLIA – Continuano con successo le repliche di “Cuntenti com. ‘na Pasqua!!!” della compagnia teatrale “La Tela” di Senigallia. La commedia scritta da Laura Nigro riesce con la sua comicità a coinvolgere e divertire il pubblico che ha riempito, riso ed applaudito in tutte le occasioni in cui lo spettacolo è stato rappresentato.
Venerdì sera a Castelleone di Suasa ci saranno tutti gli ingredienti per poter passare una bella serata in allegria, perché grazie alla magia che solo il teatro riesce a creare, molti spettatori si identificano in questa storia rivivendo le emozioni della famiglia Pasquali, una famiglia tranquilla, tradizionale, con qualche particolare problema economico, che però viene sempre risolto con il lavoro e il sacrificio. Grazie ad un susseguirsi di battute e situazioni spassose questa storia riuscirà ad appassionare e divertire tutti gli spettatori.
Ingresso: Intero €. 10,00 – Ridotto € 7,00. Prevendita Biglietti presso la biglietteria giovedì 15 dalle 17,00 alle 20 e Venerdì 16 dalle 19,00 alle 21,00. INFO: 333 5099855
Oppure Online: www.liveticket.it/cinemasuasa
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it