Una super Angelica Reggiani, è la “farfalla” del nuoto senigalliese
Una super Angelica Reggiani, è la “farfalla” del nuoto senigalliese
SENIGALLIA – Si sono svolti sabato 10 e domenica 11, presso la piscina Comunale di Fabriano, i Campionati regionali di nuoto master della Federazione Italiana.
Per Angelica Reggiani è stata la seconda uscita della stagione, dopo il record regionale nei 50 farfalla, ottenuto poche settimane fa nella piscina di Riccione. Anche in questo appuntamento l’atleta senigalliese non delude, confermando il suo ottimo stato di forma andando a vincere le due gare dei 50 e 100 farfalla.
Dopo il record regionale nei 50 farfalla ottenuto a dicembre, in questi mesi Angelica ha lavorato con l’obiettivo di preparare al meglio la distanza dei 100 metri e, grazie alla sua costanza e determinazione, è riuscita ad essere protagonista anche in questa specialità.
Alla nuotatrice vanno i complimenti di tutta l’Associazione e del presidente Seri che ha voluto evidenziare come Angelica sia fonte di motivazione per gli atleti più giovani e un grande esempio di forza e impegno quotidiano per raggiungere risultati importanti.
Il presidente Seri ha voluto complimentarsi anche con le atlete del nuoto artistico, che hanno iniziato ieri le competizioni di questa nuova stagione sportiva, per i risultati ottenuti, appuntamento importante per la preparazione al Campionato Nazionale UISP che si terrà a Livorno alla fine di febbraio.
In questi giorni, sotto la guida e il supporto delle tecniche Giada Manzari, Asia Manzetti e Francesca Ruvio, le atlete stanno lavorando per perfezionare gli esercizi che svolgeranno in occasione dei campionati. Un grande augurio va a loro da parte di tutta l’Associazione, convinti che sapranno far emergere le loro grandi capacità.