Da giovedì a Trecastelli i lavori di rifacimento del manto stradale per 700.000 euro
Da giovedì a Trecastelli i lavori di rifacimento del manto stradale per 700.000 euro
TRECASTELLI – Prenderanno il via giovedì (15 febbraio) i lavori per il rifacimento del manto stradale di diverse strade su tutto il territorio della Città, le Vie interessate saranno molteplici.
Primo cantiere sarà quello di Viale Umberto I nella Municipalità di Ripe nel quale già è stata predisposta una ordinanza per la modifica temporanea della circolazione stradale dal giorno 15 febbraio che prevede: il DIVIETO DI TRANSITO in Viale Umberto I° eccetto residenti, mezzi di cantiere e di pubblica utilità.
Compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, sarà garantito il transito dei veicoli diretti alle Scuole, alla Casa di Riposo, alla Stazione dei Carabinieri, all’Ufficio Postale e alla Farmacia. Il DIVIETO DI SOSTA in Viale Umberto I° eccetto i mezzi di cantiere.
Ulteriori Vie saranno interessate nelle prossime settimane con i lavori di rifacimento del manto stradale nell’appalto finanziato dall’Amministrazione Comunale per l’importo complessivo di 350.000 euro, Via Cavour, Via della Pineta, Via XXV Aprile, Via 2 Giugno e Via Montignano, In fase di definizione anche un secondo stralcio che presto vedrà l’inizio dei lavori, finanziato sempre per 350.000 euro, e vedrà coinvolte altre Vie della Città con il rifacimento di manti stradali.
Importo complessivo finanziato è pari 700.000 euro per i lavori di manutenzione stradale che si sommano a euro 1.500.000 già realizzati in questi anni, in programmazione e progettazione anche ulteriori interventi per gli anni 2024 e 2025.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it