Nel Centro Olimpico di tennistavolo conclusi degli ottimi tornei
Nel Centro Olimpico di tennistavolo conclusi degli ottimi tornei
SENIGALLIA – Nel Centro Olimpico di tennistavolo si è svolto un torneo giovanile e due di categoria, quinta e quarta.
Naturalmente, mantenendo la linea del non agonismo quindi una parte dei giovani che avevano il desiderio di partecipare, hanno gareggiato solo con il piacere di giocare. Con la consapevolezza che l’obiettivo non è vincere ma partecipare come ad una festa. Ma anche per misurarsi per capire dove possono migliorare il proprio gioco.
Mentre i giocatori più grandi hanno giocato nelle due categorie riservate a loro. Nella quarta categoria Simone Spezie ha vinto la sua gara. Giocando senza tensione con serenità dando l’esempio ai propri compagni più giovani. Simone juventino e tifoso di Sinner è un punto di riferimento al Centro Olimpico, sempre disponibile a giocare con tutti.
Nella quinta categoria Massimo Petrolati, giocatore che si è avvicinato al ping-pong nel 2008 inizialmente ha partecipato ai corsi per adulti, lentamente il gioco è migliorato, così oggi partecipa alle gare. In questo torneo ha fatto vedere tutto quello che sa fare, arrivando in finale, dando una chiara dimostrazione, che iniziando da adulti si può entrare nel mondo dell’agonismo. Si è confrontato con avversari più giovani o che giocano da più tempo alternando il gioco d’attacco con quello da difesa.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it