EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Anticipati agli operatori turistici i principali eventi estivi in programma a Senigallia

Anticipati agli operatori turistici i principali eventi estivi in programma a Senigallia

SENIGALLIA – Nella sala consiliare del Comune si è svolto un incontro con le attività economiche del territorio per presentare i principali eventi in programma nella prossima stagione estiva.

Nel corso dell’incontro Marco Baroni, esperto di marketing turistico, ha illustrato i dati della stagione turistica – 2023 -di Senigallia. La città, è stato detto, si è confermata al primo posto per presenze mantenendo così il primato regionale con un incremento dei giorni di permanenza dei turisti sul territorio.

Alla numerosa platea, salutata dal sindaco Massimo Olivetti, sono stati presentati dagli assessori Simona Romagnoli ed Alan Canestrari i grandi eventi consolidati, alcuni  illustrati direttamente dagli organizzatori: XMasters e Summer Jamboree. Apprezzato dai presenti l’intervento esplicativo sulle modalità di svolgimento dell’Harley, il primo dei grandi eventi in programma (6-9 giugno).

Molti sono ancora gli appuntamenti in via di definizione. Confermati i concerti più importanti: Simple Minds il 1° luglio e Pooh il 4 luglio.

Riconfermato il Festival “Rotondo”, Fosforo, Solenne ingresso ai quali si affiancano gli eventi sportivi e culturali.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *