ARCEVIACRONACAIN PRIMO PIANO

Una donna di Arcevia acquista sul web una caldaia ma non le arriva, denunciati due giovani

Una donna di Arcevia acquista sul web una caldaia ma non le arriva, denunciati due giovani

FABRIANO – Mentre proseguono gli incontri con i cittadini del territorio della Compagnia Carabinieri di Fabriano per illustrare come prevenire e combattere furti e truffe (i prossimi incontri saranno calendarizzati nei prossimi giorni) continua anche l’azione repressiva.

La Compagnia Carabinieri di Fabriano cha denunciato per truffa in concorso due napoletani di 25 e 30 anni i quali avevano messo in vendita su un noto sito di e-commerce un annuncio per la vendita di una caldaia ad euro 700. Vittima una donna di Arcevia di 48 anni che ha versato la somma pattuita tramite una carta prepagata ma non ha mai ricevuto la merce.

I carabinieri hanno avviato le indagini e sono arrivati ai due napoletani, già noti alle forze dell’ordine, denunciandoli per truffa in concorso.

A Cupramontana invece è stato denunciato un nordafricano di trent’anni residente in Campania. Vittima un uomo di 50 anni di Cupramontana che pensava di aver acquistato una mini motosega elettrica del valore di euro 700 vista su Internet.

Interessato all’acquisto ha versato la somma ed in effetti in questo caso il pacco è arrivato a domicilio ma all’interno conteneva una motosega giocattolo. Una piccola motosega dotata di motorino ma non in grado di tagliare nulla. Il trentenne nordafricano residente in Campania, anche lui noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per truffa.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *