Strade scivolose, quattro incidenti in poche ore soltanto ad Arcevia
Strade scivolose, quattro incidenti in poche ore soltanto ad Arcevia
di MASSIMO MONTESI
ARCEVIA – Giornata impegnativa per il Servizio Emergenza di Arcevia (Vigili del fuoco e ambulanze). Numerose le chiamate per incidenti stradali dovuti al fondo scivoloso, verosimilmente a causa della modesta pioggia che ha reso il manto stradale scivoloso in maniera eccessiva.
Ben quattro incidenti, tra le prime ore della mattina fino al pomeriggio: un’auto si è ribaltata più volte lungo la discesa che dalla frazione Conce porta ad Osteria di Serra de’ Conti. Fortunatamente l’unico occupante è uscito illeso.
Poco dopo il conducente di un’altra auto, alla vista dell’incidente, tentando di frenare, ha perso il controllo ed è finito violentemente contro un albero a bordo strada. Il guidatore, unico occupante, è uscito dall’auto zoppicando e sanguinante dal naso ma ha preferito rifiutare le cure del personale sanitario.
Poco dopo un’altra auto è uscita di strada in località Nidastore-San Lorenzo. Questa volta la guidatrice è stata trasportata all’Ospedale di Senigallia con una frattura del polso sinistro ed uno stato di agitazione psichica post traumatica.
Nel pomeriggio un’altra auto (l’incidente nella foto, in alto) è scivolata fuori dalla sede stradale in località Magnadorsa di Arcevia. Anche questa volta la conducente ed unica occupante dell’auto, una giovane donna, è rimasta fortunatamente illesa e non ha avuto nemmeno la necessità di essere visitata dai sanitari del 118, arrivati comunque sul posto in seguito alla chiamata al numero unico delle emergenze regionali 112.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it