Troppi furti a Senigallia, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in centro ed in periferia
Troppi furti a Senigallia, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in centro ed in periferia
SENIGALLIA – Proseguono i controlli nel territorio di Senigallia e nei Comuni limitrofi per contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni.
Anche nella giornata di ieri i Carabinieri di Senigallia, coordinati dal capitano Felicia Basilicata, sono stati impegnati in un capillare controllo del centro cittadino e delle zone periferiche, con una maggiore presenza nelle aree maggiormente interessate dal fenomeno che da qualche settimana sta destando preoccupazione tra i cittadini.
L’attività si è conclusa positivamente, visto che non sono stati segalati furti, ha consentito l’identificazione di circa 70 persone ed il controllo di 50 veicoli.
Nel corso dei controlli è stato rintracciato un 30enne del luogo, trovato in possesso di oltre 30 grammi di marijuana. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria per la detenzione oltre la modica quantità di sostanza stupefacente.
L’attività preventiva proseguirà anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza dei residenti e soprattutto prevenire i reati contro il patrimonio, anche in vista delle imminenti festività pasquali.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it