Finisce fuori strada con l’auto, ad Arcevia i carabinieri denunciano una donna
Finisce fuori strada con l’auto, ad Arcevia i carabinieri denunciano una donna
FABRIANO – Due nuovi interventi sono stati effettuati, negli ultimi giorni, dai carabinieri della Compagnia di Fabriano.
A Cerreto d’Esi, militari in borghese sono intervenuti dopo essere stati informati di un via vai nei pressi di un’abitazione nella quale risiedeva un 30nne nato a Fabriano, di giovani del posto e non solo. Hanno deciso di approfondire, procedendo ad una perquisizione personale e domiciliare. Indosso all’uomo i carabinieri hanno rinvenuto mezzo grammo di cocaina. Mentre nei locali di pertinenza (garage e cantina), nascosti vi erano altri 6 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.
Ad Arcevia, invece, nelle ore serali alcuni automobilisti hanno contattato le forze dell’ordine per segnalare un incidente, con un’automobile finita fuori strada.
È intervenuta la pattuglia del Radiomobile. I carabinieri hanno trovato una donna dell’Est Europa, residente ad Arcevia, con nessuna ferita evidente riportata a seguito dell’incidente.
Ma vi erano segni evidenti di un avvenuto consumo di alcol. La donna è stata quindi sottoposta all’etilometro: risultato positivo per oltre 1,8 di grammi su litro. La donna è stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza, con patente ritirata ed auto sequestrata.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it