Incontro all’antica fornace di Serra de’ Conti per scoprire l’enogastronomia del territorio
Incontro all’antica fornace di Serra de’ Conti per scoprire l’enogastronomia del territorio
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Lalli di Osteria di Serra de’ Conti e l‘Amministrazione comunale invitano tutti gli amici di Serra de’ Conti ad unirsi agli organizzatori per sabato 16 marzo alle 10,30 presso la Fornace, per una conferenza organizzata in collaborazione con “Gusti di Marche“.
“ Sarà l’occasione perfetta – spiegano gli organizzatori – per scoprire le novità e gli eventi che arricchiranno il nostro territorio, valorizzando le nostre tradizioni enogastronomiche. Concluderemo l’incontro con un aperitivo, per ringraziare tutti i partecipanti. La vostra presenza sarà preziosa per condividere insieme il futuro del nostro splendido angolo di Marche. Vi aspettiamo con entusiasmo“.
L‘antica Fornace di Laterizi ubicata nella frazione Osteria di Serra de’ Conti e chiusa da diversi decenni e successivamente restaurata per essere poi sede del noto Ristorante “Coquus Fornacis“ dello chef Marco Giacomelli chiuso da alcuni anni, è diventata ora sede di importanti eventi culturali ad anpio respiro destando l’attenzione di un folto pubbico proveniente dall’intera Provincia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it