Festeggiata a Serra de’ Conti la centenaria Giuseppina Galli
Festeggiata a Serra de’ Conti la centenaria Giuseppina Galli
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Festa a Serra de’ Conti per la centenaria Giuseppina Galli. Giuseppina per circa un trentennio aveva gestito a Serra de’ Conti un negozio di articoli casalinghi e di giocattoli in particolar modo questi ultimi soprattutto durante il periodo Natalizio. Le sue vetrine erano motivo di attenzione da parte di un folto pubblico, in parte costituito dai bambini. Giuseppina era sempre gentile e disponibile con il pubblico e questo suo carattere aveva sempre contraddistinto la sua apprezzata attività.
“Un momento di gioia – ha affermato il sindaco Letizia Perticaroli – per la comunità di Serra de’ Conti che ha festeggiato il secolo di vita della signora Giuseppina Galli.
“Per l’occasione ho voluto porgere gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza consegnando alla distinta ed elegante Signora ‘Peppina ‘ una pergamena. In questo particolare momento storico il festeggiamento dei 100 anni della signora Peppina ha un immenso valore per la nostra comunità e rappresenta un forte segnale di speranza, infondendo tanta forza a tutti nell’affrontare le difficoltà della vita”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it