La Pia Unione Artigiani ed amici del Santuario Madonna della Rosa di Ostra guarda al futuro
La Pia Unione Artigiani ed amici del Santuario Madonna della Rosa di Ostra guarda al futuro
OSTRA – Si è tenuta l’annuale Assemblea della Pia Unione Artigiani ed amici del Santuario Madonna della Rosa di Ostra come sempre appuntamento molto partecipato e sentito.
Dopo la celebrazione della Santa Messa al Santuario, si è svolta l’assemblea nei locali della casa del Pellegrino con la relazione del Presidente, del Tesoriere e con un momento di riflessione tenuto dall’Assistente Spirituale don Giuseppe Giacani sul tema “Quaresima, scuola di preghiera”, ricco di spunti di approfondimento personale e comunitario. La giornata si è conclusa con il tradizionale pranzo sociale, momento piacevole di convivialità fraterna.
La Pia Unione è una associazione di cui si ha traccia già dal 1826 che vuole essere un aiuto per vivere e diffondere la devozione mariana nel nostro territorio dove la presenza del Santuario della Madonna della Rosa ha rappresentato per tanti un punto di riferimento.
Sul sito madonnadellarosa.it recentemente rinnovato è possibile trovare notizie sulla storia e sulla vita del Santuario. L’adesione alla Pia Unione è aperta a tutti; chi volesse farne parte o avere informazioni può farlo anche attraverso i canali di contatto presenti sul sito.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it