Dietro i successi del Banco Marchigiano-Subissati Senigallia uno staff di primo livello
Dietro i successi del Banco Marchigiano-Subissati Senigallia uno staff di primo livello
SENIGALLIA – Dietro ogni squadra di successo ci sono competenze, professionalità, collaboratori che lavorano dietro le quinte ma che rappresentano un punto di forza essenziale di ogni successo.
Se il Banco Marchigiano-Subissati, fino ad oggi, ha condotto un difficilissimo campionato di serie C regionale arrivandosi a giocare la possibilità di una promozione nazionale è anche per il costante lavoro di tutto lo staff medico, fisioterapico ed atletico.
Uno staff coordinato dal medico sociale dottor Andrea Moschini (già presentato ad inizio stagione e che oggi ha in cura il centrale Sara Lombardi che dovrà essere operata al ginocchio proprio dal noto ortopedico), strutturato con un espertissimo preparatore atletico come Alessandro Frezza e infine organizzato con i due fisioterapisti Riccardo Gambugini e Giulia Urbinati di “Fisiosenigallia”.
Un lavoro (quello di Giulia e Riccardo) silenzioso ma costante, spesso chiamati a rimettere in campo atlete provate dall’intensità incredibile di un campionato di altissimo livello che conosce pochissime soste. Il loro lavoro (apprezzato anche da tutto il settore giovanile che può rivolgersi ai fisioterapisti in convenzione) ha permesso di recuperare più di una volta atlete di serie C che, diversamente, avrebbero dovuto saltare appuntamenti di primaria importanza.
A tutto lo staff del Banco Marchigiano-Subissati la gratitudine della Us Pallavolo Senigallia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it