CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Controlli intensificati in città dai carabinieri, denunciati due albanesi

Controlli intensificati in città dai carabinieri, denunciati due albanesi

SENIGALLIA – I carabinieri della Compagnia di Senigallia nel fine settimana hanno intensificato i controlli del territorio per prevenire la commissione di reati, con particolare attenzione a quelli predatori che destano grave allarme sociale.

Nella rete dei controlli sono finiti due cittadini di nazionalità albanese risultati privi di documenti e clandestini sul territorio nazionale. Per i due è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria per la violazione della normativa sugli stranieri.

Il dispositivo ha consentito di rintracciare anche un uomo – classe ’70, del luogo -, in possesso di un coltello di genere proibito. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona.

Nel corso dell’attività di controllo straordinario del territorio sono stati impiegati 10 carabinieri che hanno permesso di identificare circa 40 persone con il controllo di 24 veicoli.

Il dispositivo fa parte di un’ampia attività di controllo del territorio predisposta e tesa a garantire il mantenimento della sicurezza a Senigallia e nell’hinterland in vista della stagione estiva.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *