EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Alessandro Borghese è arrivato a Senigallia per scegliere il miglior ristorante

Alessandro Borghese è arrivato a Senigallia per scegliere il miglior ristorante

SENIGALLIA – Alessandro Borghese è arrivato a Senigallia per registrare il format di “Quattro Ristoranti”. E subito ha conquistato i senigalliesi.

“Lungo la costa dell’Adriatico – scrive lo stesso Alessandro Borghese – sorge “S’nigaja” una pianeggiante città sul mare, protetta dalla Rocca Roveresca e con un meraviglioso centro storico. Una leggendaria località balneare famosa per la sua “spiaggia di velluto”, gli stabilimenti balneari e chalet festaioli, ma ricca di Storia e Tradizioni, antiche quanto i Galli che l’hanno colonizzata! Fritto misto, grigliata dell’Adriatico, brodetto senigalliese… qui si cena accarezzati dalla brezza marina. Sono a Senigallia… Stay rock!”.

Alla competizione prendono parte quattro dei principali ristoranti della città, tutti ubicati sul lungomare, a poche decine di metri l’uno dall’altro. Si tratta de La Tartana, del Tajamare, della Terrazza Marconi e del Bruna Bistrot.

Una sfida aperta ad ogni risultato. E la città è pronta a seguire con attenzione l’evento. Una sfida culinaria senza precedenti con il risultato che si conoscerà soltanto in occasione della trasmissione della puntata.

(Le foto sono di Massimo Possanzini Rossini)

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *