La LunA Sports Academy di Senigallia fa incetta di titoli regionali
La LunA Sports Academy di Senigallia fa incetta di titoli regionali
SENIGALLIA – Continuano gli impegni per la LunA Sports Academy di Senigallia con il pattinaggio corsa che si è dato appuntamento nello scorso weekend a Civitanova Marche per i Campionati regionali su pista di tutte le categorie. 14 le Società partecipanti con circa 350 atleti iscritti; la mattina è toccato ai più piccoli con Giovanissimi ed Esordienti con Romagnoli Matilde che conquista un argento (doppio sprint) ed un bronzo (8 giri in linea) e Giuliani Martino con 2 argenti (doppia sprint e 8 giri in linea).
Nel pomeriggio spazio alle categorie più grandi con la Società del presidente Arthemalle che fa incetta di TITOLI REGIONALI con Frulla Leonardo, Falcioni Viola, Carletti Davide, Romagnoli Eleonora e Sorcionovo Alice oltre a 4 ori nelle gare a staffetta Americana: Ragazzi M (Frulla, Giacometti, Romagnoli), Allievi M (Capecci, Carletti, Giuliani), Senior F (Sorcionovo, Ferretti, Cognigni) e Senior M (Piergigli, Mencarelli, Moroni, Martinelli).
Da oggi testa al prossimo weekend, quando la LunA Sports Academy sarà chiamata ad organizzare in casa propria il 2°Trofeo Vesmaco memorial “Sergio Rossi”; ad oggi iscritti oltre 550 atleti da tutto il mondo con la conferma della partecipazione anche di un’altra Campionessa del Mondo, Asia Varani plurimedagliata a mondiali ed europei. La macchina organizzativa è pronta, 3/4/5 Maggio 2024 Pattinodromo F.Stefanelli per lo spettacolo del Pattinaggio Corsa.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it