Tra i nuovi Maestri del Lavoro c’è anche il senigalliese Massimo Lanari
Tra i nuovi Maestri del Lavoro c’è anche il senigalliese Massimo Lanari
ANCONA – Otto nuovi Maestri del Lavoro sono stati premiati ad Ancona per il loro impegno e professionalità nel settore privato. A ricevere il riconoscimento anche il senigalliese Massimo Lanari con 36 anni di servizio, come impiegato, alla Fiorini Packaging di Senigallia.
Numerose le autorità presenti alla cerimonia. A rappresentare Senigallia è stato l’assessore Cinzia Petetta.
Gli otto nuovi Maestri del Lavoro della provincia di Ancona, tutti dipendenti (o ex dipendenti) del settore privato, hanno ricevuto il riconoscimento nell’Auditorium della Mole Vanvitelliana. Per loro la prestigiosa onorificenza della Stella al Merito del Lavoro, ottenuta con decreto del Presidente della Repubblica, per essersi particolarmente distinti durante l’arco del loro percorso lavorativo per perizia, laboriosità, buona condotta morale e per aver contribuito ad innovare e migliorare i processi aziendali, le misure di sicurezza e per essersi prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni all’attività professionale.
Alla cerimonia, organizzata dalla Prefettura di Ancona, sono intervenuti, tra gli altri, il prefetto Saverio Ordine, il vice sindaco Giovanni Zinni.
I nuovi ‘Maestri’ sono Nadia Ballarini (38 anni di servizio), impiegata alla Carnj di Cingoli, Luciano Giacometti (27 anni di servizio), impiegato presso l’AEA di Rosora, Andrea Gonano (27 anni di servizio), quadro presso la CNH Industrial Italia di Jesi, Massimo Lanari (36 anni di servizio) impiegato presso Fiorini Packaging di Senigallia, Daniela Martarelli (37 anni di servizio), ex impiegata della CLT CGIL di Ancona, Fiammetta Marziani (33 anni di servizio) impiegata presso la Mattoli di Jesi, Franco Mazzarini (42 anni di servizio), ex impiegato presso Euro Stampi di Jesi e Paolo Strona (34 anni di servizio), dirigente presso Fincantieri di Ancona.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it