SENIGALLIASPORT

Il Banco Marchigiano-Subissati Senigallia chiamato a ribaltare lo 0-3 di Ancona

Il Banco Marchigiano-Subissati Senigallia chiamato a ribaltare lo 0-3 di Ancona

SENIGALLIA – Forza Banco Marchigiano-Subissati, torna quello che sei sempre stato.

Gara di ritorno dei quarti di finale dei play-off contro il Volley Lab Ancona per la squadra di Roberto Paradisi che deve ribaltare il brutto ko dell’andata, un 3-0 con parziali piuttosto netti al termine di una gara dove le neroazzurre, prime nella stagione regolare, non sono mai davvero state in partita, con un match fallito dal punto di vista mentale.

Su questo aspetto l’ambiente ha lavorato in settimana per rilanciare un gruppo che ha disputato una stagione straordinaria e storica, ma ha sbagliato la gara ad Ancona.

Gara 2 si gioca al palasport di Campo Boario di Senigallia (e non più come comunicato in precedenza a Corinaldo) sabato 4 maggio alle ore 21 e servirà anche il sostegno di tutto l’ambiente neroazzurro per compiere l’impresa.

Per accedere alla semifinale, il Banco Marchigiano Subissati deve vincere per 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il Golden Set a 15.

Questo non si disputerebbe non solo nel caso di vittoria di Ancona ma anche in caso di successo dell’US Pallavolo Senigallia per 3-2.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *