SENIGALLIASPORT

Il Festival del Tennistavolo ha riscosso un grande successo

Il Festival del Tennistavolo ha riscosso un grande successo

SENIGALLIA – Il torneo dell’associazione industriali, oggi denominato Festival del Tennistavolo ha riscosso un grande successo.

Il prossimo anno arriveranno alla trentesima edizione e si parla già di organizzare un torneo speciale.

Si sono fermati solo due edizioni una volta per l’alluvione e l’altra per il covid. Ogni anno tutti i giocatori insieme agli accompagnatori, mogli e figli, si ritrovano assieme per tre giorni di sport e salute termine più appropriato.

I giocatori portano a casa sempre molto entusiasmo da questa esperienza. Per chi vive nelle grandi città pranzare e cenare con vista sul mare sembra un sogno.

In palestra dopo tanti anni le persone si sentono a casa, Sabrina  e l’intramontabile Enzo, li accolgono sempre con il sorriso sulle labbra. C’è chi arriva passeggiando o in bicicletta senza lo stress dell’agonismo, nelle pause delle partite le persone si riversano in giardino chiacchierando e bevendo un caffè.

Il torneo è diviso in tre categorie Gold-Silver e Open. Per ognuna di queste, viene effettuata una gara a squadre una di singolo, una gara di doppio maschile e una di doppio misto.

Nella gara a squadre Gold, prima classificata Veneto A (Bonollo e Simonetti). Nel singolo Gold primo classificato Pierluigi Bonollo (Veneto), nel doppio maschile primi classificati sempre Bonollo e Simonetti (Veneto).

Nella gara a squadre Silver, prima classificata Milano A (Cettolin Totaro). Nel singolo Silver primi classificati Gianni Della Fina, nel doppio maschile primi classificati Lazzari Zulian.

Nella categoria Open prima classificata nella gara a squadre Roma A (Pieri Sasso) primo classificato del singolo Open Nicole figliola primo classificato nel doppio maschile Guarise Santa Croce, i primi classificati nel doppio misto katarina Szczerba Carlo Simonetti.

Franco Sasso organizzatore da sempre si divide tra i tavoli e i giocatori. Una passione per il tennistavolo da sempre, circondato da collaboratori che lo sostengono. Innamorato del mare e di Senigallia dove ritrova luoghi ed amici del passato.

Le gare sono state magistralmente dirette da Giambeppe Cuatto e Valeria Muraro.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *