Da domenica una mostra d’arte nei locali della Bellanca
Da domenica una mostra d’arte nei locali della Bellanca
SENIGALLIA – I profumi, le emozioni e le pennellate come carezze nella stagione dell’amore si imprimono sulla tela e fanno bella mostra di sé nell’evento targato Bellanca che darà spazio a rinomati artisti nella “Collettiva di Primavera” curata dal Maestro Mauro Penzo.
Saranno sette gli artisti che esporranno le loro opere nella storica sede di via Marchetti 47 a Senigallia, autori che hanno esposto in spazi importanti e partecipato ad appuntamenti di grande prestigio.
Giovanni Schiaroli, Grazie Leone, Massimo Vitiello, Maria Teresa Micheletti, Miriam De Nardi, Padre Eugenio Azzocchi e Sulku Ilir, sono i nomi dei Maestri che racconteranno, con le loro pennellate, emozioni e sentimenti.
Taglio del nastro domenica pomeriggio alle ore 17, l’esposizione sarà allestita dal 5 al 19 maggio e sarà possibile visitarla durante i giorni feriali dalle 16.30 alle 19.30 e nei giorni festivi il mattino dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.
Con questo evento l’Associazione Culturale Augusto Bellanca conferma il suo target di qualità elevata e si dimostra ancora una volta cuore pulsante dalla cultura cittadina.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it