EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Più di 500 fans hanno seguito “Le Bollicine” all’Acquapazza di Senigallia / FOTO

Più di 500 fans hanno seguito “Le Bollicine” all’Acquapazza di Senigallia / FOTO

di PIERPAOLO MASCIA

SENIGALLIA – Una giornata tiepida, all’Acquapazza di Senigallia, accarezzata da una leggera brezza, con la band “Le Bollicine” di Mirco Cerioni, nata nel 2003, che ha come da tradizione, nella prima domenica di maggio, dato il via al tour “tribute” alla grande rockstar Vasco Rossi.

“Cambiamenti” è quest’anno il nome del tour della band che la porterà nelle piu grandi piazze e chalet del centro Italia.

Più di 500 fans hanno seguito, come sempre, la band di Mirco, all’Acquapazza di Senigallia, per una giornata all’insegna del “gusto ed il  piacere”. Presenti tantissimi turisti, arrivati anche dall’estero.

Al termine dell’apprezzaro spettacolo abbiamo chiesto un commento al leader belle Bollicine.

“Come ormai da tradizione Le Bollicine aprono il loro tour 2024 dal Lido dell’Acquapazza di Senigallia. Siamo molto felici di tornare in questa fantastica location, vuoi perché è sempre un piacere performare a Senigallia, vuoi perché ormai è diventato anche un portafortuna, visto che da quando veniamo qua, il tour prende quota e da li in poi si parte con la bella stagione in giro per le migliori piazze e gli chalet di tutto il Centro Italia.

“Sulle nostre pagine potete trovare tutte le tappe del tour estivo.

Le Bollicine – Vasco Rossi Tribute sono: Mirco Cerioni (Voce e Frontman della Band), Andrea Giovanneti (chitarra elettrica), Daniele Ganzetti (tastiere, pianoforte e cori). Anna Greta Giannotti (chitarra elettrica e acustica), Matteo Venanzi (basso), Mattia “Prince” Principi (New Entry della Band alla Batteria),

“Vedere tantissime persone che ci hanno seguito fin qui, ci riempie di gioia ed orgoglio, ci da una spinta a far sempre meglio. Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *