Senigalliesi protagonisti al pattinodromo Stefanelli anche nel Trofeo Vesmaco
Senigalliesi protagonisti al pattinodromo Stefanelli anche nel Trofeo Vesmaco
SENIGALLIA – Spettacolo puro al pattinodromo Francesco Stefanelli, dove si è svolto il 2° Trofeo Vesmaco Città di Senigallia memorial Sergio Rossi. Grandi numeri con 540 atleti iscritti in rappresentanza di 69 Società provenienti dall’Italia e dall’estero, con migliaia di presenze nella 3 giorni di gare.
Hanno iniziato venerdì i più piccoli con le Categorie Giovanissimi, Esordienti e Ragazzi 12; diversi piazzamenti nei primi posti per gli atleti di casa con Leonardo Frulla ed Edoardo Romagnoli dominatori della categoria R12 (2 ori, 1 argento ed 1 bronzo) nella gara dei 300mt sprint e nella gara di fondo. Anche nelle categorie Ragazzi, Allievi, Juniores e Senior tanti piazzamenti fra i primi posti delle classifiche con un oro per Alessio Piergigli ed un argento per Alice Sorcionovo nel giro ad atleti contrapposti e 2 medaglie di bronzo sempre per i 2 portabandiera della LunA Sports Academy nella 500 sprint.
Macchina organizzativa di LunA Sports Academy praticamente perfetta anche grazie al sostegno dello sponsor principale della manifestazione, Vesmaco sempre presente durante la 3 giorni.
Un sentito ringraziamento da parte del presidente di LunA Sports Academy Roberto Arthemalle alla Regione Marche e all’Amministrazione comunale per il costante sostegno, a tutti gli sponsor, alla Croce Rossa di Senigallia coadiuvata dal presidente Marconi e dal dottor Ripanti, alla Società di Salvamento e naturalmente a tutti i genitori volontari che hanno permesso la perfetta riuscita dell’evento.
Appuntamento alla prossima stagione con una manifestazione che vuole diventare punto di riferimento del pattinaggio velocità nazionale ed internazionale.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it