Inaugurata alla Bellanca la mostra “Collettiva di Primavera”
Inaugurata alla Bellanca la mostra “Collettiva di Primavera”
SENIGALLIA – Bagno di folla alla Bellanca per l’inaugurazione della mostra “Collettiva di Primavera” curata dal Maestro Mauro Penzo. Tante le persone che hanno partecipato al vernissage organizzato dall’associazione culturale.
Sono sette gli artisti che espongono le loro opere nella storica sede di via Marchetti 47 a Senigallia, autori che hanno avuto spazio in luoghi importanti e partecipato ad appuntamenti di grande prestigio.
Giovanni Schiaroli, Grazie Leone, Massimo Vitiello, Maria Teresa Micheletti, Miriam De Nardi, Padre Eugenio Azzocchi e Sulku Ilir, sono i nomi dei Maestri che raccontano, con le loro pennellate, emozioni e sentimenti.
La mostra è allestita dal 5 al 19 maggio ed è possibile visitarla durante i giorni feriali dalle 16.30 alle 19.30 e nei giorni festivi il mattino dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.
Con questo evento l’Associazione Culturale Augusto Bellanca conferma il suo target di qualità elevata e si dimostra ancora una volta cuore pulsante dalla cultura cittadina.