IN PRIMO PIANOPOLITICASERRA DE' CONTI

Sarà Pieramelio Baldelli a guidare a Serra de’ Conti la Lista “Progetto Democratico”

Sarà Pieramelio Baldelli a guidare a Serra de’ Conti la Lista “Progetto Democratico”

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Pieramelio Baldelli (nella foto) guiderà a Serra de’ Conti la Lista “Progetto Democratico“ per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024 dopo la rinuncia, per motivi personali, fatta dalla sindaca uscente Letizia Perticaroli.

“Ecco il mio curriculum amministrativo –esordisce Baldelli – vicesindaco uscente, con deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente e Urbanistica nell’Amministrazione comunale di Letizia Perticaroli. Sono stato vice sindaco con il primo mandato di Arduino Tassi dal 2009 al 2014 e, prima ancora con il sindaco Bruno Massi  dal 2004 al 2009, sempre con deleghe all’ambiente.

I candidati della Lista “ Progetto Democratico “,lista civica di ispirazione di centro-sinistra, in continuità con l’Amministrazione uscente ma con persone nuove, sono: candidato sindaco: Pieramelio Baldelli: Luciana Antonini, Rosaria Arcangeli, Luca Bevilacqua, Patrizio Capitanelli, Danilo Coppa, Silvia Giacometti, Paolo Paoloni, Letizia Perticaroli, Claudio Rotatori, Riccardo Sartarelli, Marco Simonetti, Gabriella Zanella.

“Abbiamo in programma – precisa Baldelli  – diversi incontri pubblici che si svolgeranno sia nel capoluogo che in frazione Osteria per presentare ai cittadini i candidati e il programma della nostra Lista con date che saranno quanto prima rese note”.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *