EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIAVIDEO

Tante Porsche giunte da tutta Italia si sono ritrovate davanti a Palazzo Castracani / FOTO e VIDEO

Tante Porsche giunte da tutta Italia si sono ritrovate davanti a Palazzo Castracani / FOTO e VIDEO

SENIGALLIA – E’ iniziato nel migliore dei modi il primo Meeting Spiaggia di Velluto, un evento che vede in questi giorni la presenza nel nostro territorio di molte Porsche provenienti da tutta Italia.

Ieri pomeriggio l’appuntamento principale di questa interessantissima manifestazione è stato a Palazzo Castracani, grazie alla collaborazione del proprietario della storica residenza, il conte Giovanni Martines Augusti.

Questo primo Meeting Spiaggia di Velluto è stato organizzato grazie soprattutto ad Alessandro Mirasole, Antonio Pierluigi e Raniero Palma. Una manifestazione che si avvale della importante collaborazione della Goffi Auto, presente anche a Palazzo Castracani con il suo fondatore Marcello Goffi, e della Cna.

Oggi la carovana di auto si è poi spostata a Portonovo ed a Loreto. Mentre domani, domenica, dopo il ritrovo a Senigallia, alle 9.30, in piazzale della Libertà, davanti alla Rotonda a Mare, ci si trasferirà a Mondavio e Fratterosa.

Una manifestazione di successo, confermata anche dalla grande partecipazione di Porsche arrivate da tutta Italia.

“Sono davvero soddisfatto – ci ha detto Marcello Goffi – di aver collaborato alla realizzazione di una manifestazione che ha contribuito a far conoscere ed esaltare le bellezze del nostro territorio”.

QUI SOTTO un video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *