CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Madre e figlia ricoverate all’ospedale di Torrette dopo un tamponamento a Cesano

Madre e figlia ricoverate all’ospedale di Torrette dopo un tamponamento a Cesano

Un motociclista senigalliese trasportato in ospedale dopo uno scontro avvenuto nel primo pomeriggio in via Rossini

SENIGALLIA – Questa mattina, alle ore 10, è avvenuto un tamponamento fra due autoveicoli sulla Statale Nord, in via Raffaello Sanzio all’altezza dell’intersezione con la traversa di Cesano.

L’urto, che ha causato ingenti danni, è avvenuto fra una Mercedes classe B 200 e una Fiat Seicento, a bordo della quale si trovavano due donne di Senigallia, madre e figlia, che sono state entrambe ricoverate all’ospedale regionale di Torrette per le lesioni riportate.

La Mercedes era condotta da una 69enne di Senigallia e a bordo vi erano tre passeggeri, di cui un bambino di 4 anni e un’altra passeggera di 25 anni che, a causa delle ferite, sono trasportati all’ospedale di Senigallia.

Sul posto è sopraggiunta l’eliambulanza. Sono intervenuti inoltre i Vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia locale per i rilievi e la gestione della circolazione stradale, che ha subito qualche ripercussione per consentire la messa in sicurezza dei feriti e del luogo del sinistro.

Alle ore 13.30 circa un altro tamponamento è avvenuto sulla rotatoria dell’ospedale, fra via Rossini e lo stradone Misa. Questa volta sono rimasti coinvolti un autoveicolo Jeep e un motociclo Honda.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un 57enne di Senigallia, che è stato trasportato all’ospedale di Senigallia.  Illesa, invece, la conducente della Jeep, una 34enne di Senigallia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *