CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Giovane donna tenta di gettarsi dalla finestra, bloccata e portata in ospedale dagli agenti del Commissariato

Giovane donna tenta di gettarsi dalla finestra, bloccata e portata in ospedale dagli agenti del Commissariato

SENIGALLIA – Una giovane donna ha tentato il suicidio ma è stata salvata dagli uomini della Volante del Commissariato di Senigallia, diretto dal vice questore dottoressa Mabj Bosco.

Personale della squadra Volante del Commissariato è intervenuta presso una locale struttura alberghiera dove era stata segnalata una coppia che stava litigando all’interno della camera posta al terzo piano.

I poliziotti, entrati nella camera, si trovavano di fronte una coppia in forte stato di agitazione che, incurante della presenza delle forze dell’ordine, continuava a litigare rifiutando qualsiasi invito alla calma.

Durante le fasi concitate, la donna tentava più volte di aggredire il compagno senza riuscirvi solo grazie al pronto intervento dei poliziotti che, con notevole sforzo, evitavano il contatto tra loro.

Portata la calma, gli agenti constatavano lo stato di disordine creato nella stanza, con diversi oggetti e bottiglie rotti e gettati a terra, nonché elementi inequivocabili del precedente uso di sostanze stupefacenti.

Durante gli accertamenti la donna, dopo un apparente momento di calma, con mossa fulminea, iniziava a correre verso la finestra aperta con il chiaro intento di lanciarsi nel vuoto urlando “ORA MI AMMAZZO” ma veniva prontamente bloccata dagli agenti.

Una volta messa in sicurezza, la giovane donna veniva affidata alle cure dei sanitari che, nel frattempo, erano stati allertati e, successivamente, trasportata in ospedale dove veniva trattenuta in osservazione.

Ancora una volta, le forze in campo, disposte dal Questore di Ancona, dottor Cesare Capocasa, hanno permesso, con la professionalità degli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, di scongiurare una tragedia, frutto del disagio sociale e dei danni causati dall’uso di sostanze stupefacenti.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *