IN PRIMO PIANOOSTRAPOLITICA

Elezioni, primo incontro con la cittadinanza per la lista Impegno per Ostra

Elezioni, primo incontro con la cittadinanza per la lista Impegno per Ostra

OSTRA – Si conclude con tre concetti: impegno, cura e non arrendersi, il primo passaggio pubblico della campagna elettorale di Enzo Avaltroni e delle candidate e candidati di Impegno per Ostra al rinnovo del Consiglio comunale.

La sala grande del Comune, che conteneva con difficoltà la tanta gente accorsa per partecipare, ha ospitato la presentazione delle e degli aderenti alla lista che si sono presentati ed hanno dichiarato i propri obiettivi e intenti per i 10 anni a venire, in un percorso che dovrà avere ampio respiro su questioni contingenti e strategie a lungo termine.

L’impegno di tutti è marchiato a fuoco nel nome della lista, la cura, cioè la sollecitudine e la premurosa attenzione alle vicende del territorio e della comunità che lo abita per non arrendersi allo stato di cose attuali.

Fitto il calendario degli incontri per le prossime tre settimane, durante le quali la lista Impegno per Ostra, incontrerà la popolazione per esporre e condividere le proposte e le iniziative per il territorio.

Impegno per Ostra invita la cittadinanza a seguire le pagine social per tutte le informazioni in merito.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *