CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Grave uno scooterista di Ostra coinvolto in un incidente a Marzocca / FOTO

Grave uno scooterista di Ostra coinvolto in un incidente a Marzocca / FOTO

SENIGALLIA – Un grave incidente stradale, che ha coinvolto una Vespa ed un’automobile Ford Puma, si è verificato oggi pomeriggio, poco dopo le ore 18, sulla Statale Adriatica Sud, a Marzocca.

Per cause in via di accertamento, da parte degli agenti della Polizia locale, si è verificato un violento tamponamento. Il conducente dello scooter, un 54enne residente ad Ostra, ha riportato gravissime lesioni ed è stato trasportato, in codice rosso, con l’eliambulanza, all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Illesi, invece, il conducente e la passeggera che si trovavano a bordo dell’automobile, entrambi provenienti dalla provincia di Modena.

I due veicoli stavano percorrendo la Statale Adriatica, con direzione Nord-Sud, quando, all’altezza del parcheggio di una nota pasticceria, la Vespa ha improvvisamente tamponato l’auto.

Sul posto, oltre ai mezzi di pronto intervento, sono giunte anche due pattuglie della Polizia locale, una impegnata nel rilievo del sinistro mentre l’altra ha provveduto alla deviazione del traffico, dal momento che è stato necessario chiudere al transito la Statale Adriatica in entrambe le direzioni di marcia. Traffico deviato su strade alternative per consentire così i soccorsi.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *