IN PRIMO PIANOPOLITICASERRA DE' CONTI

Prime presentazioni a Serra de’ Conti della lista guidata da Silvano Simonetti

Prime presentazioni a Serra de’ Conti della lista guidata da Silvano Simonetti

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Dopo il positivo debutto della Lista “Serra per Simonetti Sindaco” che ha visto una lusinghiera presenza di pubblico presso il “Cin Cin Bar 2.0” di Via Santa Lucia, il secondo appuntamento è fissato per le ore 21,15 di mercoledì 22 maggio presso il “Mordi & Fuggi”, in frazione Osteria.

“L’evento – precisa Simonetti – è aperto a tutti i Serrani che hanno voglia di cambiamento e che vogliono che Serra de’ Conti torni ad essere nuovamente protagonista. Il candidato sindaco Silvano Simonetti e i candidati consiglieri si presenteranno alla cittadinanza”.

La Lista è formata da Lorenza Coppa, Simona Giancamilli, Alessandro Marra, Marco Perini, Marica Petrolati, Ilaria Pistelli, Emanuele Procaccini, Manuela Ramazzotti, Emanuele Santini, Paolo Ubaldi , Antonello Verdini, Emilio Zannotti. Una lista con ben cinque donne candidate.

Silvano Simonetti è stato assessore ai Lavori Pubblici di Serra de’ Conti dal 1985 al 1995; sindaco di Serra de’ Conti dal 1995 al 2004; assessore comunale ai Lavori Pubblici dal 2006 al 2009. Infine consigliere comunale del Gruppo d’opppsizione della Lista Civica dal 2014 al 2024.

Molti e degni di nota gli incarichi svolti da Simonetti. Presidente del Co.Ge.S.Co dal 1998 al 2004; presidente dell’Associazione “Festa della Cicerchia” dal 1997 al 2013. Infine dal 2013 ad oggi presidente Onorario dell’Associazione “Festa della Cicerchia”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *