Prima iniziativa dedicata alla poesia del Circolo letterario “al termine dell’universo”
Prima iniziativa dedicata alla poesia del Circolo letterario “al termine dell’universo”
SENIGALLIA – Il Circolo letterario “al termine dell’universo” è una nuova realtà sorta presso Factory Zero Zero. Questo collettivo crede nell’importanza del dialogo, dell’amicizia, del rispetto, dell’assurdo e della ricerca del senso.
Presenterà la sua prima iniziativa dedicata alla poesia performativa: la Slam Poetry. Segnatevi la data: 30 maggio 2024, ore 21.30, presso Factory Zero Zero di Senigallia, via Giordano Bruno, 26.
Preparatevi ad un evento ad alto tasso d’arte. Sei partecipanti saliranno sul palco a dar voce alla propria poesia. Tre minuti a disposizione a manche per tre manches totali.
Unici strumenti la propria voce e il proprio corpo, né oggetti di scena né musica. Con una giuria scelta casualmente tra il pubblico.
Se desiderate partecipare inviate un vostro componimento all’email: alterminedelluniverso@gmail.com, entro e non oltre il 25 maggio.
I nomi dei partecipanti saranno resi noti il 27 maggio – Facebook: Circololetterario Alterminedelluniverso – Instagram: @al.termine.dell.universo.
Chi vincerà verrà segnalato alla Lega LIPS
“Vedere l’arte, la poesia, come uno dei tanti strumenti della sterminata difesa che l’umanità incessantemente mette in opera per sussistere”. G.M.Hopkins
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it