IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

L’on. Bonelli incontra Campanile e visita le aree più vulnerabili di Senigallia

L’on. Bonelli incontra Campanile e visita le aree più vulnerabili di Senigallia

SENIGALLIA – Questa mattina l’on. Angelo Bonelli, co-portavoce dei Verdi Italiani, ha incontrato nella nostra città Gennaro Campanile per uno scambio di idee e per conoscere da vicino le problematiche ancora presenti, legate alla fragilità del nostro territorio in particolare dopo le alluvioni causate dal fiume Misa.

L’on. Bonelli è stato accompagnato a visitare la città. Ed è stato anche portato a vedere la montagna di rifiuti speciali
che ha coperto completamente il parcheggio del casello dell’autostrada facendo sparire un maxi parcheggio di 300 posti, offrendo un bruttissimo biglietto da visita per Senigallia.

La collaborazione diretta tra Amo Senigallia ed i Verdi si è concretizzata in occasione delle ultime votazioni comunali quando Europa Verde appoggiò Campanile preferendolo alla lista di Fabrizio Volpini. Da allora i rapporti si sono rafforzati per la sensibilità comune ai temi ambientali, la vivibilità dei centri abitati e la riqualificazione del patrimonio naturale.
L’On. Bonelli è stato accompagnato dal coordinatore dei Verdi delle Marche Gianluca Carrabs e dall’assessore di Pergola Sabrina Santelli.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *