Nuova iniziativa benefica del gruppo “Juve nel cuore Senigallia”
Nuova iniziativa benefica del gruppo “Juve nel cuore Senigallia”
Sarà devoluto all’associazione “Stracomunitari” l’incasso della “Merenda Gobba” in programma domenica 9 giugno alla Cesanella
SENIGALLIA – Terza iniziativa benefica organizzata dal gruppo La Juve nel cuore di Senigallia. Dopo le donazioni effettuate a Caritas e Aos grazie all’organizzazione di precedenti eventi, stavolta a beneficiare dell’attività del gruppo sarà l’associazione Stracomunitari che a Senigallia segue le famiglie più povere e disagiate della città, in gran parte di origine straniera, ma anche italiana.
A Stracomunitari sarà donato l’incasso (al netto delle spese) della Merenda Gobba in programma domenica 9 giugno dalle ore 19 nello spazio all’aperto dell’oratorio della parrocchia della Cesanella (via Guercino 25). Si tratterà di un festoso convivio a forti tinte bianconere organizzato in collaborazione con il Ristorante “da Seta” che fornirà l’ingrediente principale della merenda, sua maestà la mortadella, fatta a mano da Seta, una vera prelibatezza che sarà offerta senza limiti (all you can eat) in gustosi panini insieme a vino, birra e bibite (all you can drink).
Ai partecipanti, che dovranno versare un’offerta di € 20, sarà inoltre donata una bellissima t-shirt con il logo “Senigallia bianconera” e quello de “La Juve nel cuore”.
E’ necessario prenotarsi al più presto telefonando al numero 338 222 2796 (Giovanni Forace) oppure comunicando la partecipazione per conoscenza personale a uno degli altri componenti del gruppo La Juve nel cuore: Don Mario Camborata, Daniele Corinaldesi, Marco Benarrivo, Fabio Girolimetti e Gianluca Pasi.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it