IN PRIMO PIANOPOLITICATRECASTELLI

Sebastianelli: “Votiamo per continuare a costruire il futuro di Trecastelli”

Sebastianelli: “Votiamo per continuare a costruire il futuro di Trecastelli”

TRECASTELLI –  Siamo giunti alla conclusione del percorso elettorale di “Trecastelli Passione Comune”, la lista civica indipendente, guidata dal candidato sindaco Marco Sebastianelli e candidata alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, per cui anche i cittadini di Trecastelli sono chiamati a votare.

«Prima dell’inizio del silenzio elettorale – dichiarano i candidati – desideriamo ringraziare tutte le cittadine e i cittadini di Trecastelli che in questi giorni di campagna elettorale hanno voluto esprimere sostegno e condividere con noi riflessioni preziose sul nostro cammino».

Il voto è fondamentale per continuare il percorso amministrativo già avviato ed evitare il rischio di commissariamento del Comune marchigiano per mancato pluralismo.

«In questi cinque anni abbiamo lavorato instancabilmente per il bene del nostro Comune, per costruire una comunità più forte, più unita e più prospera. Con la scelta per la nostra lista – invitano i candidati – potremo ancora mettere al centro il fare concreto, il dialogo aperto e la presenza costante accanto alle persone di questa comunità».

«Siamo una lista civica indipendente – spiega Marco Sebastianelli – perché crediamo fermamente che la democrazia risieda nelle mani dei cittadini. Il nostro unico patto è con le persone di questa città, il nostro unico obiettivo è il bene di Trecastelli».

La lista “Trecastelli Passione Comune” invita infine a votare «con il cuore e con la testa, pensando a tutto ciò che abbiamo costruito insieme e a tutto ciò che possiamo ancora realizzare», conclude il Sindaco.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *