IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Fratelli d’Italia con il 27,5% è il secondo partito di Senigallia

Fratelli d’Italia con il 27,5% è il secondo partito di Senigallia

SENIGALLIA – A Senigallia Fratelli d’Italia aumenta il consenso e conquista il 27,5 %, cinque punti in più rispetto alle politiche del 2022, diventando il secondo partito della città, a soli quattro punti dal PD. Anche nei Comuni delle Valli Misa-Nevola Fratelli d’Italia ottiene uno straordinario successo, diventando il primo partito in tutti i Comuni del comprensorio.

Un grande risultato quello di Fratelli d’Italia nelle Marche, che si conferma il primo partito con oltre 4 punti in più della media nazionale, con il 32,90%. Il centrodestra si consolida e conferma il suo continuo e crescente consenso sul territorio. Fratelli d’Italia è forza trainante della coalizione e cresce ovunque, permettendo a tutti i partiti di centrodestra di crescere altrettanto.

Le Marche raggiungono anche un altro obiettivo importante: l’elezione di Carlo Ciccioli al Parlamento europeo, con oltre cinquantamila preferenze. Per la prima volta nella storia, la nostra Regione conquista un seggio all’Europarlamento di Bruxelles, con lo straordinario e meritato obiettivo raggiunto dall’on. Ciccioli, che sarà l’espressione certa, concreta e diretta del nostro territorio nel cuore della capitale europea..
“Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni – si legge in una nota diramata questa mattina da Massimo Bello, responsabile del Dipartimento Politiche dell’Unione Europea FdI Marche e dirigente provinciale del partito – sono ormai un punto di riferimento per il nostro territorio, ne rappresentano le esigenze e le necessità, e il voto di sabato e di domenica ne rappresenta la certificazione. La fiducia riposta dai cittadini nelle donne e negli uomini di Fratelli d’Italia continua a crescere grazie al lavoro che quotidianamente, e a tutti i livelli, gli eletti, i dirigenti e i militanti portano avanti. Siamo consapevoli della responsabilità e del lavoro da fare, e continueremo a farlo.
“Il progetto della Destra e di tutto il Centrodestra sono oramai una realtà, ben presente e consolidata nelle Marche, nella nostra provincia e a Senigallia. Il governo Meloni è una certezza e il voto europeo lo dimostra ancora di più”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *